Highlights
- Fiume Arno - Rafting
- Ponte Santa Trinita
- Ponte Vecchio
Descrizione
Chi l'ha mai detto che le città d'arte sono noiose?Con il nostro tour, unico nel suo genere, potrai vivere l'incredibile patrimonio artistico di Firenze in maniera attiva e, soprattutto, avventurosa, dall'inizio alla fine!
A bordo dei nostri gommoni da rafting, guidati da personale qualificato e in tutta sicurezza, il tour partirà dall'estremità orientale del tratto cittadino del fiume Arno subito con una forte emozione: la piccola cascata della Pescaia di San Niccolò (livello del fiume permettendo).
Il viaggio sull'Arno proseguirà poi verso ovest attraverso il centro storico: la visita della città da un altro punto di vista, fluviale e silenzioso, rispetto all'affollamento delle strade cittadine, è un'esperienza unica che tutti possono provare: dalle coppie di giovani amici, alle famiglie, ai senior; che si voglia pagaiare o lasciarsi cullare dalla corrente dell'Arno, la vista dei palazzi e chiese che si affacciano sui lungarni, nonché quella dei ponti che incontreremo, è notevole: dal Museo dedicato a Galileo Galieli, agli Uffizi, al Ponte Vecchio, Ponte S. Trinita, eppoi Palazzo Spini Feroni, Palazzo Corsini, la Chiesa di S. Frediano in Cestello e molto altro ancora...
Incluso
- Assistenza al punto d'incontro
- Breve spiegazione dell'esperienza
- Tour con il gommone
Escluso
- Extras
Punto di partenza
- Spiaggetta sull'Arno di fronte alla Torre di San Niccolò (Piazza Giuseppe Poggi, 50125 Firenze, Italy)